Solo – A Star Wars Story: Ecco il primo attesissimo teaser trailer!

di Laura Boni

Mancano pochi mesi all’uscita di Solo – A Star Wars Story e fino a stanotte non avevamo ancora visto nulla. Il Super Bowl, per fortuna, ha compiuto la sua magia e ci ha donato un teaser trailer di 45 secondi del controverso film su Han Solo.

Guarda qui l’esibizione del Half Time di Justin Timberlake al Super Bowl!

In questo primo spot vediamo per pochi istanti tutti i personaggi, ovvero Alden Ehrenreich nei panni di Han Solo, Woody HarrelsonEmilia Clarke che sarà Qi’RaDonald Glover nei panni del giovane Lando CalrissianThandie NewtonPhoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Guarda il primissimo trailer di Solo: A Star Wars Story:

Solo: A Star Wars Story "Big Game" TV Spot (:45)

Sinossi ufficiale di Solo: A Star Wars Story:

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Il nuovo film di Star Wars porta con se tantissime polemiche e controversie. La pellicola, infatti, era stata assegnata ai registi Phil Lord e Chris Miller (Lego – Il Film), licenziati, però, a causa di “diverse visioni creative”. Questo sfortunato evento è accaduto a lavorazione quasi ultimata.

solo: a star wars story

La Lucas Film ha subito annunciato l’esperto Ron Howard come rimpiazzo, il quale, però, si è dovuto ingegnare per sistemare quello che appariva essere un disastro annunciato. Così sono ricominciate le riprese e è stato rigirato molto materiale. Solo: A Star Wars Story esce il 25 Maggio (data rimasta sempre immutata come unica certezza), ma ancora niente trailer.

I fan si sono molto preoccupati quando hanno visto che Donald Glover, che in questo periodo sta ricevendo molti riconoscimenti per la sua carriera da rapper come Childish Gambino e la serie Atlanta, girava ancora per le cerimonie di premiazione con i baffi di Lando. Che stessero ancora girando alcune scene a poco meno di 4 mesi dall’uscita del film? Finalmente la Disney ci ha dato una assaggio ed oggi arriverà il trailer definitivo. Non ci resta che incrociare le dita!

Articoli Correlati