Solo: A Star Wars Story – rivelata la trama ufficiale del film

di Federica Marcucci
solo: a star wars story

Siete pronti a tornare nella galassia lontana lontana? Preparatevi allora a salire sul Millennium Falcon per incontrare ancora una volta uno degli eroi più amati di tutta la saga di Star Wars. Solo: A Star Wars Story sta per arrivare e finalmente, Disney e Lucasfilm hanno rivelato la trama ufficiale del film sul portale Collider.

Niente di troppo specifico, in puro stile Star Wars, ma abbastanza per poterci fare un’idea di quello che vedremo al cinema. Il film intende infatti fare luce sul passato di Han Solo, molto prima del suo incontro con Leia e Luke Skywalker.

Solo: A Star Wars Stary è stato diretto da Ron Howard. Nel cast vedremo Alden Ehrenreich il quale indosserà i panni del giovane Han Solo, Emilia ClarkeDonald Glover e Woody Harrelson. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 25 maggio. Non ci sono ancora dettagli riguardanti la realease ufficiale italiana.

La trama ufficiale del film:

Salite a bordo del Millennium Falcon per un viaggio verso una galassia lontana, lontana in Solo: A Star Wars Story. un’avventura tutta nuova con il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di fughe audaci all’interno di un mondo malavitoso e criminale, Han Solo incontra il suo futuro co-pilota Chewbacca e il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian. Il tutto in un viaggio che preparerà la futura rotta di uno degli eroi più atipici di tutta la saga di Star Wars.

Curiosi di saperne di più? Restate con noi per ulteriori news e aggiornamenti. Siamo infatti sicuri che un teaser trailer del film non tarderà ad arrivare. Non dimentichiamo infatti che siamo nel bel mezzo della Award Season, momento ideale per presentare nuove premiére.

Che cosa ne pensate della trama ufficiale di Solo: A Star Wars Story, prequel con protagonista il giovane Han Solo? Pensate di andare a vederlo al cinema?

Articoli Correlati