Star Wars: Woody Harrelson sarà nello spin su Han Solo

di Federica Marcucci

Il cast del nuovo spin off di Star Wars dedicato al giovane Han Solo si arricchisce di un nuovo membro del cast, Woody Harrelson. L’attore andrà ad affiancare Alden Ehrenreich (Han Solo), Donald Glover (Lando Calrissian), ed Emilia Clarke nel nuovo attesissimo film che parlerà di uno dei personaggi più amati dell’intera saga.

Molti di voi ricorderanno Woody Harrelson per il suo ruolo nella saga di Hunger Games, dove interpretava Haymitch Abernathy. Nel film sul giovane Han Solo l’attore si troverà invece a dare vita al mentore dell’ormai mitico cacciatore di taglie. “Un mentore ma anche un po’ criminale”, queste le parole usate da Harrelson stesso durante un incontro live streaming su Facebook.

La notizia, prima diffusa da Variety, è stata in seguito confermata dalla stessa Disney. Sulla partecipazione di Harrelson si sono inoltre espressi i registi, Phil Lord e Christopher Miller, i quali sono entusiasti che l’attore si sia unito al progetto.

“La sua abilità di dare vita, spesso nello stesso ruolo, a umorismo e patos, è davvero unica. E poi è un ottimo giocatore di ping pong”.

Woody Harrelson has joined the cast of the upcoming untitled Han Solo film. [Link in bio] #StarWars

Una foto pubblicata da Star Wars (@starwars) in data:

Cosa dobbiamo aspettarci da questo film? Possiamo soltanto dire che, dopo il successo di Rogue One, questo spin off parte sicuramente con il favore del pubblico. Per ora non sono disponibili altri dettagli, anche se speriamo di conoscere presto la trama di questo atteso film. Nel frattempo possiamo soltanto sperare in qualche cameo di personaggi storici. L’unica cosa che si può dare per certa è questa, probabilmente scopriremo come Han e Chewbacca sono diventati amici.

Che cosa ne pensate di questo nuovo spin off di Star Wars dedicato ad Han Solo?

 

 

Articoli Correlati