Solo: A Star Wars Story – la nuova featurette con Ron Howard

di Federica Marcucci

Siete pronti per incontrare il giovane Han Solo sul grande schermo? Manca ormai poco all’uscita del film Solo: A Star Wars Story, ma grazie a una nuova featurette possiamo scoprire qualche segreto in più sul film. Nella clip il protagonista Alden Ehrenreich e il regista Ron Howard, spiegano come è stato reinterpretare l’universo della saga creando un background credibile per uno dei personaggi più amati della storica trilogia.

“L’universo che vediamo in Solo, è diverso da qualsiasi cosa appartenente al mondo di Star Wars vista fino a ora.” Spiega Ron Howard, che aggiunge: “Tutti combattono per sopravvivere.”

Dalle parole di Alden Ehrenreich emerge inoltre la volontà di dare vita a un personaggio dallo spessore psicologico notevole, senza tuttavia snaturare l’Han Solo adulto che tutti conoscono. L’attore spiega, “Nel film capisci perché questo tipo è dovuto diventare così come è.”

Solo: A Star Wars Story uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 23 maggio. Nel cast vedremo lden Ehrenreich il quale indosserà i panni del giovane Han Solo, Emilia ClarkeDonald Glover e Woody Harrelson.

La trama:

Salite a bordo del Millennium Falcon per un viaggio verso una galassia lontana, lontana in Solo: A Star Wars Story. un’avventura tutta nuova con il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di fughe audaci all’interno di un mondo malavitoso e criminale, Han Solo incontra il suo futuro co-pilota Chewbacca e il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian. Il tutto in un viaggio che preparerà la futura rotta di uno degli eroi più atipici di tutta la saga di Star Wars.

Guarda la featurette di Solo: A Star Wars Story:

Che cosa ne pensate della featurette di Solo: A Star Wars Story? Andrete a vederlo al cinema?

Articoli Correlati