Justin Timberlake: la scaletta dell’Halftime Show del Super Bowl 2018 (VIDEO)

di Alberto Muraro

Justin Timberlake ha letteralmente infiammato lo US Stadium di Minneapolis, lo scorso 4 febbraio, con un Halftime Show davvero da applausi! Per l’occasione, l’interprete statunitene ha tirato fuori l’artigleria pesante, selezionando una scaletta che ha incluso tutti i suoi più grandi successi.

Lo spettacolo si è aperto con Filhty, il primo estratto dal suo ultimo disco Man of the woods. Successivamente, Justin Timberlake ha reso omaggio ad una carriera solista più che decennale (tutto cominciò con Justified nel 2003) interpretando, fra le altre, Cry me a river, My Love e Mirrors.

Ciliegina sulla torta (senza dimenticare il bellissimo duetto virtuale con Prince) è stata Can’t stop the feeling, pezzo in occasione del quale il cantante ha deciso di raggiungere gli spalti. Ecco la scaletta completa dello spettacolo:

 

Setlist Justin Timberlake Halftime Show Super Boel 2018

Filthy

Rock Your Body

Senorita

Sexy Back

My love

Cry me a river

Suit & tie

Until the end of time/ I Would die 4 U feat. l’ologramma di Price

Mirrors

Can’t stop the feeling

Attore e musicista dai molteplici talenti, Justin Timberlake ha venduto nel mondo più di 32 milioni di album nel mondo, ha riempito stadi e arene ovunque, ha ricevuto numerosi awards e nomination ed è diventato uno dei più rispettati entertainer dello show-business globale.

Tutti e tre gli album solisti di Timberlake (“Justified”, “FutureSex/LoveSounds” e “The 20/20 Experience”) sono stati certificati platino e multi-platino ovunque. Recentemente Timberlake ha ricevuto il quarto platino per la hit “CAN’T STOP THE FEELING!”, tratta dalla colonna sonora del film “Trolls”, che ha debuttato al #1 della Billboard Hot 100, è stata certificata come il singolo più venduto nel 2016 negli Stati Uniti e gli ha inoltre fatto vincere il decimo Grammy Award, gli ha procurato la nomination per un Academy Award e un Golden Globe Award.

 

Cliccando qui potete rivedere il video integrale dell’Halftime Show del Super Bowl 2018 di Justin Timberlake: che ne pensate?

Articoli Correlati