Il trono di spade 8: Emilia Clarke è tornata single!

di Elisa Baroni
il trono di spade

L’ottava e ultima stagione de Il trono di spade uscirà il prossimo 14 Aprile. Dopo quasi due anni di attesa i fan potranno scoprire il grande finale. Gli ultimi sei episodi saranno dei film come ha rivelato il capo di HBO. In questi mesi sono stati diffusi due teaser trailer, una scena inedita (scoprila qui) e alcune immagini promozionali (guardale qui). Il cast e i gossip intorno agli attori sono sempre interessanti. Sembra che la bella Emilia Clarke sia tornata single! Ecco qualche dettaglio in più

L’attrice de Il trono di spade era impegnata da ormai un anno con il regista Charlie McDowell. I due avevano reso nota la loro relazione sui social in occasione del compleanno di Emilia Clarke. Quel giorno Mcdowell aveva postato un loro romantico bacio su una spiaggia. Secondo una foto vicina al tabloid britannico The Sun i motivi della rottura sarebbero legati agli impegni lavorativi. Troppo lavoro avrebbe reso impossibile la vita di coppia.

Emilia Clarke, che ha riscosso moltissimo successo grazie a Il trono di spade, ha infatti moltissimi impegni. L’attrice ha infatti da poco conluso le riprese di un nuovo film Above Suspicion un crime thriller basato su una stora vera. Inoltre, è attualmente impegnata anche sul set di Last Christmas una commedia con cui recita insieme a Henry Goldin ed Emma Thompson. Mcdowell è invece impegnato nella regia di una serie tv con Kirsten Dunst.

Una dimostrazione dell’allontanamento tra i due, secondo i più attenti, arriverebbe da Instagram. Sembra infatti che Charlie abbia smesso di seguire Emilia sul social network. Inoltre, qualche giorno fa e su Twitter, McDowell avrebbe scritto: “Non è stata una mia decisione”. Il tweet amaro sarebbe poi stato cancellato pochi minuti dopo.

E voi, cosa vi aspettate dall’ultima stagione de Il trono di spade? Vi piace Emilia Clarke?

Articoli Correlati