Sofia Carson nel cast di The Perfectionists, spin-off di Pretty Little Liars

di Laura Boni
pretty little liars the perfectionists

C’è una nuova Liar in città: stamattina è stato annunciato che Sofia Carson è entrata a far parte del cast di The Perfectionists, lo spin-off di PLL. Ad annunciarlo al mondo è stata la creatrice di entrambe le serie Marlene King su Instagram: “Ecco il nuovo membro del nostro cast. Benvenuta in famiglia” ha scritto come didascalia di un’immagine dell’attrice di Descendants, “Si unirà a @sashapieterse27 e @janelparrish per The Perfectionists basato su un libro di @saracshepard ❤️ Basta segreti, almeno per oggi..“.

Anche Sofia Carson ha condiviso la notizia con i suoi follower con un boomerang nel quale è seduta su un golf cart della serie: “Il segreto è stato svelato. Sono una Pretty Little Liars” ha scritto su Instagram.

Secrets out. I’m a PRETTY. LITTLE. LIAR. @prettylittleliars @freeform @imarleneking

Un post condiviso da Sofia Carson (@sofiacarson) in data:

The Perfectionists andrà in onda nel 2018 e ritroveremo le ex PLL Sasha Pieterse (Alison DeLaurentis) e Janel Parrish (Mona). Marlene King aveva già annunciato che “Il tono sarà molto simile a Pretty Little Liars”, ma soprattutto che “Ci sarà un grande mistero e un omicidio”.

Ecco le anticipazioni di Marlene su The Perfectionists:

All’inizio della storia alcuni dei protagonisti saranno un gruppo diviso ma attraverso l’omicidio diventeranno amici. Quindi in questo senso le due serie sono simili, ha aggiunto Marlene King. Tuttavia il mistero sarà totalmente nuovo. A Beacon Heights (dove è ambientata la serie ndr) ci sono Mona e Alison. Tutto sarà chiaro dopo aver visto il pilot.

The perfectionist è ambientata nel nord-ovest del Pacifico, ha spiegato la produttrice. Questo perchè abbiamo voluto rimanere fedeli ai libri di Sara. Inoltre mi è piaciuto molto il modo in cui Rosewood è diventato un vero e proprio personaggio in Pretty Little Liars. Quindi ho voluto avere come nuovo personaggio anche una nuova città.

Portland e il nord-ovest sono così lunatici e inquietanti, perfetti per cominciare. Insomma mi hanno dato molto su cui ragionare.

Ora siamo curiosi di scoprire quale sarà il ruolo di Sofia Carson nella serie. Per chi non la conoscesse, è diventata famosa per il suo ruolo di Evie in Descendants di Disney Channel ed ha anche avviato una carriera come cantante. Visto che anche Janel Parrish ha un talento musicale, speriamo in un duetto.

Articoli Correlati