Pretty Little Liars spin-off: Marlene King svela dei dettagli su The perfectionist!

di Elisa Baroni
pretty little liars 7x20 mona

Lo scorso anno abbiamo detto addio ad una serie amatissima: Pretty Little Liars. A settembre però era arrivata la notizia di uno spin-off con Janel Parrish e Sasha Pieterse (leggi i dettagli qui). I fan quindi potranno rivedere alcune delle loro amate protagoniste. Tvline ha diffuso nei giorni scorsi qualche dettaglio in più.

Lo spin-off si intitolerà The perfectionist e andrà in onda su Freeform. Sasha Pieterse (alias Alison DeLaurentis) aveva anche dichiarato che forse potrebbe esserci spazio per le Emison. Ma quali dettagli svela la mente del progetto ovvero Marlene King? Il tono sarà molto simile a Pretty Little Liars, ha detto intervistata al meeting inaugurale di Freeform a Los Angeles. Ci sarà un grande mistero e un omicidio.

All’inizio della storia alcuni dei protagonisti saranno un gruppo diviso ma attraverso l’omicidio diventeranno amici. Quindi in questo senso le due serie sono simili, ha aggiunto Marlene King. Tuttavia il mistero sarà totalmente nuovo. A Beacon Heights (dove è ambientata la serie ndr) ci sono Mona e Alison. Tutto sarà chiaro dopo aver visto il pilot.

The perfectionist è ambientata nel nord-ovest del Pacifico, ha spiegato la produttrice. Questo perchè abbiamo voluto rimanere fedeli ai libri di Sara. Inoltre mi è piaciuto molto il modo in cui Rosewood è diventato un vero e proprio personaggio in Pretty Little Liars. Quindi ho voluto avere come nuovo personaggio anche una nuova città.

Portland e il nord-ovest sono così lunatici e inquietanti, perfetti per cominciare. Insomma mi hanno dato molto su cui ragionare. Marlene King ha aggiunto che potremmo rivedere anche altre facce conosciute nella serie originale. Ma ci saranno soprattutto quattro nuovi personaggi che saranno i protagonisti.

I lavori per la serie sono iniziati come conferma su Twitter la stessa Marlene King:

 

E voi, cosa vi aspettate dallo spin-off di Pretty Little Liars?

Articoli Correlati