Descendants 2: Sofia Carson dei cambiamenti di Evie dal primo film. VIDEO!

di Laura Boni

I figli dei cattivi delle favole si sono lasciati alle spalle il passato criminoso dei loro genitori e stanno realizzando i loro sogni ad Auradon. In attesa di scoprire se questo lieto fine durerà per sempre in Descendants 2, Sofia Carson ha registrato un’intervista in cui parla di Evie nel secondo film.

SCOPRI QUI TUTTI I VIDEO, I TESTI E LE TRADUZIONI DELLE CANZONI DI Descendants 2!

L’attrice descrive il suo personaggio e racconta anche i cambiamenti che vedremo rispetto a quando l’abbiamo conosciuta. Evie oggi sta realizzando il suo sogno come stilista e le sue creazioni si posso trovare addosso a tutte le ragazze più in del mondo delle fiabe. L’appuntamento con Descendants 2, il nuovo Disney Channel Original Movie, è il 23 Settembre alle 14:00 solo a Disney Channel, canale 613 di Sky!

Guarda l’intervista a Sofia Carson di Descendants 2:

Descendants 2 - I Love Descendants - Intervista a Sofia Carson (Evie)

Descendants 2 sarà anche ricco di musiche originali e balli spettacolari. Un primo assaggio si ha nel video della canzone di apertura del film Ways To Be Wicked, un concentrato di energia a ritmo pop-rock con protagonisti Mal, Evie, Carlos e Jay. La canzone, prodotta da Sam Hollander e Josh Edmondson, è scritta da Grant Michaels e Charity Daw.

SCOPRI QUI TUTTI I VIDEO, I TESTI E LE TRADUZIONI DELLE CANZONI DELLA COLONNA SONORA DI DESCENDANTS 2!

Trama:

In Descentants 2 ritroveremo i figli dei cattivi Disney alla ricerca di un nuovo equilibrio nella loro rinnovata vita nel regno di Auradon. Quando la pressione di diventare regina diventa eccessiva, Mal insieme ai suoi amici decide di tornare sull’Isola dei Perduti, dove nel frattempo la sua acerrima nemica Uma, figlia della perfida Ursola, ha preso il suo posto autoproclamandosi regina.Descendants 2

 

Uma è molto risentita di non essere stata selezionata da Ben per frequentare la scuola di Auradon e decide così di dar vita a una sua gang di pirati. La gang include Harry e Gil, rispettivamente i figli di Capitan Uncino e Gaston che insieme ad Uma lotteranno per rompere le barriere tra l’Isola dei Perduti e Auradon e liberare i figli dei cattivi imprigionati sull’Isola una volta per tutte.

 

Siete curiosi di vedere Descendants 2?

Articoli Correlati