Sofia Carson: esce oggi il singolo di debutto Love Is The Name (AUDIO!)

di Alessia Bisini
Sofia Carson

Esce oggi Love Is The Name, il primo singolo di Sofia Carson, attrice e cantante statunitense meglio conosciuta come Evie, una dei quattro protagonisti del Disney Channel Original Movie Descendants.

Ieri pomeriggio Sofia si è presentata agli studi di Radio Disney per presentare la canzone in anteprima mondiale e ha subito condiviso la bellissima notizia con i suoi fans: “Sto entrando da @radiodisney, oggi condurrò io in radio a partire dalle 2 del pomeriggio per farvi ascoltare in esclusiva il mio singolo di debutto #LOVEISTHENAME! Il mio singolo sarà disponibile DOMANI 8 APRILE. P.S. Non vedo l’ora di farvelo sentire!  #LOVEISTHENAME #APRIL8TH“. Successivamente ha aggiunto: “Sintonizzatevi su @radiodisney proprio ora perch sto per presentarvi il mio singolo di debutto #LOVEISTHENAME per la prima volta in assoluto!

❤️#LOVEISTHENAME IS AVAILABLE NOW❤️ Get it on iTunes now!!! http://smarturl.it/socas1 PS. I am so happy❤️

Una foto pubblicata da Sofia Carson (@sofiacarson) in data:

 

Questa mattina Sofia Carson ha continuato l’attività di promozione del suo singolo attraverso i social network, scrivendo sul suo account Instagram: ❤️#LOVEISTHENAME è DISPONIBILE ORA ❤️ Acquistatelo su iTunes ora! http://smarturl.it/socas1 PS. Sono veramente felice! ❤️

Love Is The Name è un singolo molto fresco, ballabile, perfetto per l’estate. Inoltre è disponibile in ben due versioni, di cui una con il cantante colombiano J Balvin, meglio conosciuto per il suo tormentone internazionale Ginza. Sofia Carson ha anche condiviso il primo teaser trailer del video ufficiale, disponibile sul suo canale VEVO a partire dal 10 aprile.

Ascolta il singolo di debutto di Sofia Carson, Love Is The Name:

Cosa ne pensate di Love Is The Name? Potrebbe diventare un potenziale tormentone estivo? 

Articoli Correlati