Sofia Carson: Love Is The Name è il singolo di debutto!

di Alessia Bisini

Una nuova stella Disney ha ottenuto un contratto discografico. Stiamo parlando di Sofia Carson, meglio conosciuta come Evie nel Disney Channel Original Movie Descendants. Sofia è reduce dal successo del singolo Rotten To The Core, inciso proprio per il film targato Disney e diretto da Kenny Ortega, ed ha ottenuto un contratto con Republic Records (stessa casa discografica di Ariana Grande) e Hollywood Records (Demi Lovato, Sabrina Carpenter).

DESCENDANTS - Sofia Carson stars as Evie on Disney Channel's "Descendants." (Disney Channel/Eike Schroter)

Il frutto di questa collaborazione è il suo primo singolo Love Is The Name, in uscita l’8 aprile. Sofia Carson ha scelto i social network per dare il lieto annuncio: “Sono super emozionata di annunciavi che ho firmato un contratto con le case discografiche Republic Records e Hollywood Records! Il mio singolo di debutto si chiama #LoveIsTheName e sarà disponibile a partire dall’8 aprile. Sono veramente felice e non vedo l’ora di condividere la mia musica con voi! #LoveIsTheName #April8th“.

Per Sofia Caron questo è un momento molto felice. Dopo il successo di Descendants, Sofia è diventata la protagonista del quarto film del franchise A Cinderella Story, intitolato A Cinderella Story – If the shoe fits, seguendo le orme di altre ex bambine prodigio Hilary Duff e Selena Gomez. Inoltre, Sofia ha avuto una parte nel film Tini – La nuova vita di Violetta ed ha terminato le riprese di un nuovo DCOM: Adventures In Babysitting, dove sarà protagonista insieme alla collega Sabrina Carpenter del telefilm di Disney Channel Girl Meets World.

Siete curiosi di sentire il primo singolo di Sofia Carson? 

Articoli Correlati