Big Time Rush: Sleepwalker di Logan Henderson arriva 27 Gennaio!

di Laura Boni

Correva l’anno 2016 quando Logan Henderson ha annunciato per la prima volta l’arrivo del suo primo singolo solista. I fan dei Big Time Rush sono impazziti gioia, soprattutto dopo che il cantante aveva detto in esclusiva proprio a GingerGeneration.it che sarebbe tornato molto presto in Italia in concerto con i suoi pezzi solisti. Sono passati 10 lunghi mesi e tutto è rimasto silente. Stamattina, però, Logan si è destato ed ha pubblicato sui social la data di uscita di Sleepwalker. Il singolo sarà disponibile dal 27 Gennaio 2017.

Quando lo abbiamo intervistato dietro le quinte del concerto degli Heffron Drive a Torino, il cantante ci aveva parlato del suo progetto solista: “E’ sicuramente diversa da quella che avete sentito finora. Ho scritto tutto io, sono cresciuto quindi ascolto tipi di musica diversa e le mie canzoni lo riflettono“.

1.27.17

Una foto pubblicata da Logan Henderson (@loganhenderson) in data:

Ora che Logan Henderson ci ha dato una data di uscita ed la cover del singolo, siamo davvero curiosi di scoprire come sarà il suo nuovo sound.

Il cantante non il solo membro dei Big Time Rush a tenersi musicalmente impegnato. Come vi abbiamo già annunciato qui, James Maslow ha annunciato che presto uscirà con il suo primo album solista e verrà anche in concerto in Italia a Marzo. Kendall Schmidt, invece, ha appena pubblicato il video del nuovo singolo Living Room (guardalo qui!) e tornerà live in Italia con gli Heffron Drive da Febbraio (scopri qui tutte le date). Solo Carlos Pena non ha nessun disco in arrivo, ma è giustamente impegnato ad essere un neo papà. Suo figlio Ocean è nato il 9 Dicembre.

Guarda l’intervista di Logan Henderson in esclusiva per GingerGeneration.it:

Siete curiosi di ascoltare il primo singolo di Logan Henderson?

Articoli Correlati