Big Time Rush: E’ nato il figlio di Carlos, Ocean PenaVena!

di Laura Boni

Il momento in cui la vita è cambiata per sempre. Così Carlos dei Big Time Rush ha annunciato la nascita del suo primo figlio, Ocean PenaVega. Il cantante americano e la moglie attrice Alexa hanno dato il benvenuto al piccolo ieri e Carlos lo ha annunciato ai suoi fan con delle dolcissime foto. Il racconto dell’arrivo di Ocean è iniziato mesi fa, quando i due giovani sposi hanno iniziato a postare una serie di vlogs giornalieri, per raccontare la propria quotidianità ai loro fan.

In questi ultimi giorni l’attesa era trepidante. I furori nonni erano giunti in città, i futuri genitori pronti, ma Ocean si faceva attendere. 4 giorni fa Carlos ha postato una foto con suo papà, in cui raccontava l’emozioni degli ultimi giorni di attesa.

Po ieri abbiamo capito che il momento era arrivato. Carlos, infatti, ha pubblicato un immagine di lui e Alexa in sala parto: “Le mie ultime 48 ore” si legge nel commento. Finalmente stamattina sono giunte le prime foto di Ocean.

 

A glimpse into the past 48 hours #oceanpenavega

Una foto pubblicata da Carlos PenaVega (@therealcarlospena) in data:

 

8.6 lb blessing. #OceanPenaVega #WelcomeHomeLilO

Una foto pubblicata da Alexa PenaVega (@vegaalexa) in data:

 

The moment life changed forever. #welcomehomeLilO #12/7/16 #8pound6ounceblessing #GodisGreat

Una foto pubblicata da Carlos PenaVega (@therealcarlospena) in data:

Congratulazioni a Carlos ed Alexa e, soprattutto, benvenuto Ocean PenaVega! Anche gli altri Big Time Rush hanno fatto le congratulazioni ai neo genitori, in particolare Kendall Schmidt ha scritto su Twitter: “Congratulazioni @TheCarlosPena e @AlexaVega!!! E congratulazioni ad Ocean King PenaVega per aver fatto la sua prima apparizione nel mondo. Benvenuto“.

Secondo voi Carlos gli canterà anche qualche canzone dei Big Time Rush?

Articoli Correlati