Logan Henderson: “Tornerò in Italia in tour con nuova musica!”. VIDEO!

di Laura Boni

Logan Henderson ha amato talmente tanto l’Italia che ha deciso di tornare! Dopo Kendall Schmidt (guarda qui la sua intervista), un altro membro dei Big Time Rush si è tanto innamorato del nostro Paese da decidere di far ascoltare dal vivo la sua musica ai fan italiani; l’annuncio è arrivato in esclusiva per GingerGeneration.it dallo stesso Logan poco prima del concerto degli Heffron Drive a Torino. Come sicuramente saprete il cantante ha affiancato Kendall e Dustin Belt per 4 date del loro secondo tour in Italia nei giorni scorsi e ha cantato con loro Passing Time ed un medley di alcune canzoni dei BTR.

Ho incontrato Logan Henderson nel backstage del Teatro Colosseo di Torino e siamo riusciti a fare una velocissima chiacchierata; ormai sapete che adoro Kendall e non mi affatto sorpreso scoprire che anche il suo ex compagno di band è dolce, simpatico ed alla mano come lui. Logan mi ha parlato con entusiasmo dei giorni che ha passato in Italia, di quello che ha mangiato e del suo incontro con le fan italiane, ma soprattutto mi ha annunciato qualcosa che non mi aspettavo: “Tornerò presto in concerto” ha detto quando gli ho chiesto cosa ne pensava del nostro Paese. E’ una promessa.

Sappiamo che ha iniziato a lavorare nuove canzoni e mi ha confessato che si tratta di un sound molto diverso da quello che siamo abituati e che la sua crescita personale l’ha fatto evolvere anche come artista. Non vediamo l’ora che torni e che ci faccia ascoltare le nuove canzoni che ha scritto!

Vi piacerebbe andare al concerto di Logan? In quali città dovrebbe venire?

Logan Henderson: "Tornerò in Italia con nuova musica!"

Articoli Correlati