Big Time Rush: riunione virtuale del cast durante la quarantena

di Giovanna Codella
Big Time Rush

Una notizia di cui tutti noi avevamo bisogno. Tutti e quattro i ragazzi della serie Big Time Rush hanno organizzato una riunione virtuale per condividere un loro messaggio con i fan. È successo ieri mattina, lunedì 20 aprile.

I quattro ex membri della boy band più amata di Nickelodeon, Logan Henderson, James Maslow, Kendall Schmidt e Carlos Pena Vega, hanno postato sui loro rispettivi account personali il video della loro diretta via Instagram. Ecco cosa ha detto James durante questo momento nostalgico:

Che succede, ragazzi? E’ passato un po’ di tempo da quando eravamo tutti insieme, così abbiamo voluto fare un salto in questo piccolo ritrovo virtuale e augurarci reciprocamente il meglio. Spero che tutti voi stiate bene e che vi manteniate in salute in questo periodo folle

Nel caso te la fossi persa, la scorsa settimana, Kendall ha avuto un’altra reunion con un membro del cast dei Big Time Rush. Si tratta di Katelyn Tarver che nella serie interpretava la sua ragazza, la dolcissima Jo.

Kendall e Katelyn hanno entrambi ricordato i bei tempi in quello show di grande successo e hanno anche condiviso alcuni ricordi  risalenti all’episodio composto da due parti, Big Time Break-Up, e al video musicale di Worldwide.

Dopo entrambe le dirette su Instagram, la ragazza ha condiviso anche alcune foto del cast di Big Time Rush per un tuffo nel passato insieme ai fan.

Un po’ di tempo fa, noi di GingerGeneration.it abbiamo avuto occasione di incontrare James Maslow in occasione del suo concerto a Milano. Ecco cosa ci aveva raccontato in quell’ occasione e quello che ci aveva detto sul futuro della band.

James Maslow - Intervista: Il suo disco ed il futuro dei Big Time Rush

Articoli Correlati