Big time Rush: James Maslow in concerto a Milano a Marzo!

di Laura Boni

Rushers, attenzione, attenzione! E’ arrivato a sorpresa un annuncio che vi renderà molto felici. James Maslow, infatti, ha annunciato che verrà per la prima volta in concerto a Milano. L’ex membro dei Big Time Rush ha pubblicato su Instagram le date del suo primo tour europeo come cantante solista.

Sto creando questa musica da anni e voi potrete essere i primi ad ascoltarla! Non vedo l’ora di incontrarvi tutti! I biglietti e i VIP pass saranno disponibili su www.jamesmaslow.com” ha scritto su i social, “Vi voglio bene. Questo è solo l’inizio“.

Come possiamo vedere dall’elenco delle date, James Maslow ne ha prevista anche una a Milano, precisamente il 16 Marzo presso La Salumeria della Musica. Abbiamo cercato di capire quando andranno in vendita i biglietti e quanto costeranno, ma per ora non è ancora stato creato l’evento su TicketOne.it ed il sito del cantante non da altre informazioni. Ovviamente appena scopriremo altri dettagli, ve li forniremo!

Durante una live su Facebook James ha annunciato che sta lavorando al suo primo disco e che il singolo di lancio dovrebbe arrivare proprio questo mese.

Si tratta del secondo membro dei Big Time Rush che torna in Italia come solista. Solo un anno fa, infatti, Kendall Schmidt è venuto in tour con gli Heffron Drive; vi ricorderete che dopo pochi mesi sono tornati per nuove date e questa volta hanno portato con loro anche Logan Henderson. Lui stesso, durante la nostra intervista esclusiva, ci aveva confermato che aveva intenzione di tornare in Italia per il suo tour solista. Ad oggi, però, Logan non ha ancora pubblicato un singolo solista e sta ancora lavorando in studio.

Leggi anche: Logan Henderson: “Tornerò in Italia in tour con nuova musica!”. VIDEO!

Vi piacerebbe andare al concerto di James Maslow? 

Articoli Correlati