Le Fifth Harmony sono pronte a tornare: Foto delle prime prove!

di Laura Boni

Le Fifth Harmony si sono rimboccate le maniche e leccate le ferite e sono tornate al lavoro. Lauren Jauregui, Normani Kordei, Dinah JaneAlly Brooke hanno iniziato la loro prima sessione di prove come quartetto. Le cantanti, da un mese ormai orfane di Camila Cabello, sono dovute tornare al lavoro per prepararsi ad un appuntamento importante.

Le Fifth Harmony, infatti, si esibiranno per la prima volta in quattro durante i People Choice Awards 2017, che si terranno il 18 Gennaio.

First performance of 2017, live at @peopleschoice!!! ❤️ January 18th #PCAs

Una foto pubblicata da Fifth Harmony (@fifthharmony) in data:

Sicuramente non sarà facile per Lauren, Dinah, Normany ed Ally abituarsi ad esibirsi senza Camilla. Tutti sono curiosi di sapere se le ragazze canteranno una canzone nuova, oppure se porteranno una nuova versione di un brano già conosciuto. Quello che è certo è che le ragazze sono tornate al lavoro ed hanno postato le foto su Instagram e raccontato la loro esperienza grazie alle stories.

Back on the rehearsal grind. Let’s do this. ❤️

Una foto pubblicata da Fifth Harmony (@fifthharmony) in data:

Le quattro cantanti hanno deciso di lasciarsi questo doloroso capitolo alle spalle. Una fonte a loro vicina ha dichiarato che le Fifth Harmony sono intenzionate, ora più che mai, a dedicarsi alla loro musica e a creare qualcosa di nuovo che possa rispecchiare al massimo quello in cui credono e che vogliono condividere con i fan. Anche Camila, secondo indiscrezioni, potrebbe pubblicare il suo primo album da solista proprio nel 2017.

In attesa di scoprire cosa creeranno entrambe, però, internet in queste settimane si è scatenato. Sono state pubblicate migliaia di meme con la possibile nuova quinta Fifth Harmony (che ovviamente non stanno cercando). Alcune foto, però, sono davvero esilaranti!

Secondo voi cosa canteranno le Fifth Harmony ai People Choice Awards?

Articoli Correlati