Big Time Rush: reunion su Instagram tra due attori della serie

di Giovanna Codella
Big Time Rush

Kendall Schmidt e Katelyn Tarver, entrambi attori della fortunatissima serie Big Time Rush nei panni di Kendall e Jo, hanno avuto ben due reunion dal vivo su Instagram questa settimana!

Le  due ex star dell’amatissima serie di Nickelodeon hanno partecipato a vicenda nei rispettivi programmi live, a cominciare da Katelyn  che ha preso parte allo show di Kendall, Koffee con Kendall.

Durante le loro riunion, Kendall e Katelyn hanno entrambi ricordato i bei tempi  in quello show di grande successo e hanno anche condiviso alcuni ricordi di un episodio composto da due parti, Big Time Break-Up, e del video musicale di Worldwide.

Kendall, all’epoca, pensò che chi stesse guardando lui e gli altri ragazzi della band nelle scene del videoclip, li avrebbe ritenuti dei pazzi e Katelyn ha condiviso questo pensiero: “Voi ragazzi eravate … alcuni degli scatti erano in slow-motion, e per poterlo filmare in slow-motion, devi farlo dal vivo a doppia velocità, voi tutti dovevate essere completamente bianchi, cercando di essere davvero pensierosi e sexy, e questo cantando insieme a una versione a doppia velocità di Worldwide. Stavo morendo. Sentivo che voi ragazzi eravate così infastiditi. “

Alla fine della settimana, dopo entrambe le dirette di Instagram, Katelyn ha condiviso anche alcune foto del cast di Big Time Rush. Dai un’occhiata qui sotto!

Cosa ne pensate della reunion dei due attori di Big Time Rush? Vorreste rivedere la serie in tv?

Articoli Correlati