Scream Queens: primi giorni sul set per Lea Michele, FOTO!

di Alessia Bisini

Finalmente anche Lea Michele è arrivata sul set della nuova horror-comedy antologica targata FOX US: Scream Queens! Lo testimoniano alcune foto recentemente postate su Twitter dall’attrice e cantante statunitense e dal suo storico compagno di set nonché regista pluripremiato Ryan Murphy.

Lea si trova attualmente a New Orleans per la prima parte di riprese della serie tv che, come già sappiamo, debutterà il prossimo autunno. La ragazza sembra molto contenta di questi primi giorni sul set, pare abbia già fatto amicizia con alcune delle sue nuove colleghe (Jamie Lee Curtis e Billie Lourd) e tra un ciak e l’altro in compagnia di alcuni membri della crew di Glee (leggi qui il riassunto dell’ultima puntata) trova il tempo di concerdersi una bella passeggiata nei sobborghi della città e un buon green juice (Lea ne va assolutamente matta!)

CA4cI__WoAEzv4-.jpg-large

Dopo 6 anni passati sul set di Glee e un piccolo cameo nel telefilm Sons of Anarchy, Scream Queens rappresenta uno step importante nella carriera di Lea. Nonostante si tratti di un ruolo completamente differente da quello di Rachel Berry, Brittany Greenwold è pronta a farci morire di paura! Siamo molto curiosi di vedere Lea in una versione completamente differente, a detta dell’attrice stessa una versione maligna, cattiva.

Quanto siete emozionate di vedere Lea Michele nei panni di Brittany Greenwold in Scream Queens? 

Articoli Correlati