Scream Queens: nuovo teaser con Emma Roberts, VIDEO!

di Alessia Bisini

Scream Queens, la nuova horror-comedy antologica creata da Ryan Murphy (Glee, American Horror Story), comincerà il prossimo autunno. Tuttavia la FOX US, ha già diffuso un nuovo teaser trailer con Emma Roberts, una delle future protagoniste del telefilm. A giudicare da quello che vediamo, la giovane attrice sembra far parte di una setta ribattezzata KNT e attraverso la sua gomma da masticare è possibile intravedere qualcosa di maligno ed inquietante.

11018610_831447920261330_120815321132903707_n

La prima stagione della nuova serie tv targata FOX è ambientata in un campus universitario scosso da una serie di brutali omicidi, ad opera di un misterioso assassino. Pur non conoscendo ancora i personaggi della serie tv, sappiamo con certezza il cast stellare che parteciperà alla riprese partite una settimana fa a New Orleans: Lea Michele, Ariana Grande, Keke Palmer, Nick Jonas, Abigail Breslin, Diego Boneta, Lucien Lavinscount, e la mitica Jamie Lee Curtis. Joe Manganiello, star in True Blood,  ha invece rinunciato al suo ruolo poiché impegnato sul set di Magic Mike XXL, al suo posto subentra l’attore americano Oliver Hudson.

La prima stagione sarà composta da 15 episodi di un’ora ciascuno, che andranno in onda dall’autunno 2015. La serie è stata annunciata come una specie di antologia dove ogni stagione avrà come protagoniste una coppia di donne.

Ecco il secondo teaser trailer di Scream Queens con protagonista Emma Roberts:

Articoli Correlati