scelto e… provato per te!

di admin

Il 15 luglio, al Seven Stars Galleria Hotel in Galleria Vittorio Emanuele II-angolo Piazza della Scala, Sephora ha presentato a un pubblico di giornalisti spacializzati in Bellezza, la Nuova StriVectin, nota crema anticellulite nata 6 anni fa. Alla presenza di Roberto Forcherio- Direttore Generale Sephora Italia- e di Laura Schiatti- Direttore Marketing Sephora Italia- tre medici dell’Università dell’Arizona hanno illustrato le proprietà del rinomato prodotto, oggi riformulato e potenziato. 
Grazie alla precisione della fotografia digitale, abbiamo visto in diretta per voi il “prima” e il “dopo” trattamento: le smagliature sono notevolmente assottigliate, la zona circostante presenta una pigmentazione molto più uniforme con un miglioramento della circolazione e una consistenza della pelle di cosce e glutei tesa, polposa e liscia al tatto.
Durante la Conferenza Stampa il tubo- bianco con una fascia fucsia ndr- è stato il vero protagonista e ha riscosso l’approvazione da parte dei presenti. La crema ti conquista subito col suo profumo fresco e leggero di menta e ti dona un aspetto di immediato turgore, creando uno strato invisibile dall’effetto lifting e una luminosità senza lasciare alcuna traccia sulla pelle.
Segnalo in agenda, a settembre fai un salto da Sephora!

Articoli Correlati