Sara e Marti 2 – Un nuovo amore per Sara? Video intervista ai protagonisti

di Laura Boni

Nuova scuola, nuovi amici ed anche nuovi amori?! Dal 21 Gennaio arriverà su Disney Channel la seconda stagione di Sara e Marti con protagoniste Aurora Moroni e Chiara del Francia. Qualche giorno fa le due attrici sono venute a Milano per presentare la serie insieme a due dei nuovi personaggi che impereremo ad amare nei nuovi episodi, ovvero Ivan Lapadula (Manuel) e Ginevra Francesconi (Gloria).

Guarda l’intervista esclusiva di GingerGeneration.it al cast di Sara e Marti 2:

Nella seconda stagione ci saranno tante novità per Sara e Marti. Prima di tutto lasceranno la scuola di Bevagna per andare al liceo artistico di Foligno, dove saranno anche in classi diverse, con compagni diversi. Sara incontrerà il bel Manuel, un ragazzo più grande per cui potrebbe mettere in discussione il suo rapporto con Ludovico, e Virginia (Cora Gasparotti), la nuova cattiva che metterà in crisi anche Benedetta.

Guarda il trailer della seconda stagione!

Marti, invece, il primo giorno di scuola incontrerà Gloria (Ginevra Francesconi) è l’amica che tutti vorrebbero avere: dolce, spigliata e con le idee ben chiare in testa. Nella seconda stagione incontreremo anche Odette (Odette Adado) una bambina di nove anni che per una serie di circostanze diventerà per Sara e Marti una sorta di sorellina e per gli altri ragazzi una vera e propria “mascotte”.

Ovviamente ritroveranno anche alcuni dei loro vecchi amici e compagni di scuola come Nicola e Ludovico, Serena e i fratelli Catalano, che saranno in classe con Sara anche al liceo.

Guarda le foto della conferenza stampa di Sara e Marti 2:

L’appuntamento con Sara e Marti sarà quindi con la seconda stagione di Sara e Marti 2 dal 21 gennaio, dal lunedì al venerdì alle ore 20.30 su Disney Channel (canale 613 di Sky e Sky On Demand).

Articoli Correlati