Sara e Marti: Le protagoniste parlano del finale della seconda stagione. VIDEO!

di Laura Boni
sara e marti

Sabato 16 Febbraio Aurora Moroni e Chiara Del Francia hanno incontrato a Milano i loro fan per firmare le copie del primo libro dedicato alla serie di cui sono protagoniste: Sara e Marti: Londra, tornare o restare.

Ho avuto l’occasione di intervistare le due attrice poco prima dell’inizio del firmacopie ed, emozionatissime, mi hanno raccontato cosa si prova a vedere per la prima volta le loro foto sulla copertina di un libro. Oltre all’uscita del romanzo, però, ho chiesto ad Aurora e Chiara di commentarmi la fine della seconda stagione di Sara e Marti, andata in onda su Disney Channel venerdì 15 Febbraio ed in particolare le vicende amorose dei loro personaggi.

Compra QUI il libro!

SPOILER ALERT! Se non l’avete visto la seconda stagione di Sara e Marti non andate avanti a leggere!

Nell’ultima puntata della seconda stagione sia Sara che Marti si trovano a dover fare delle scelte molto difficili in campo sentimentale. Sara non sa chi scegliere tra il fidanzato storico Ludovico e il nuovo ed attraente Manuel, mentre Marti ha deciso di chiudere con il suo primo ragazzo, Nicola.

Guarda l’intervista esclusiva di GingerGeneration.it alle protagoniste di Sara e Marti:

 

Trama del libro:

Il libro ritrova le due sorelle che, dopo un anno pieno di sorprese nel borgo medievale di Bevagna in Umbria, sono pronte a godersi un po’ di meritato riposo con l’arrivo dell’estate. Ricevono però un messaggio dalla migliore amica di Sara: Sandy si sta allenando per un’importante gara di ginnastica ritmica ma la compagna l’ha lasciata sola… a poche settimane dalla competizione! Le due ragazze torneranno a Londra, nella casa di tata Rose.

Sara può aiutarla, tornando a gareggiare insieme a lei, come prima di andarsene. Esatto: Sara deve tornare a Londra, e con lei può mancare l’inseparabile Marti? Nuovi personaggi, colpi di scena e tante nuove avventure per le due inseparabili sorelle. È arrivato il momento per entrambe di capire se è meglio… restare o tornare?

Articoli Correlati