Sara e Marti: 5 cose che non sai su Aurora Moroni (Sara)

di Laura Boni

Su Disney Channel è iniziata la nuova serie Sara e Marti #LaNostraStoria e noi di GingerGeneration.it abbiamo pensato di farvi conoscere un po’ meglio una delle protagoniste: Aurora Moroni.

Sara e Marti #LaNostraStoria - Intervista alle protagoniste

Ecco una lista di 5 cose che non sai su Aurora Morini: 

#1 – Aurora Moroni abita a Recanati in provincia di Macerata nelle Marche ed è nata nel 2000.

#2 –  Frequenta il quarto anno del Liceo Scientifico ed ama la matematica e la fisica.

#3 – Come il suo personaggio in Sara e Marti, ha praticato ginnastica ritmica per anni, ma ama lo sport in generale. Le piacciono anche il karate e le arti marziali. Tra i suoi hobby ci sono anche la lettura e guardare tanti film.

#4 – Aurora sente di essere molto simile al suo personaggio, ma ci sono anche delle grandi differenze. “Non sono così esagerata come Sara, non mi sarei mai sfogata su mia sorella come fa lei” ci ha raccontato.

#5 – Sara e Marti non è il primo progetto come attrice. Aurora Moroni, infatti, interpreta Grisha McLaggen in Voldemort: Origins of the Heir, il film creato dai fan di Harry Potter ed approvato da JK Rowling.

#voldemortorigins

Un post condiviso da Aurora Moroni (@auro_moroni) in data:

Sinossi di Sara e Marti #LaNostraStoria:

Sara e Marti sono due sorelle adolescenti che si trasferiscono da Londra a Bevagna, un piccolo borgo medievale nel cuore dell’Umbria. Qui inizia per loro una nuova vita e un anno impegnativo ricco di incontri, scontri, vittorie e delusioni, risate e lacrime, sentimenti contrastanti e complicati, come l’amore e l’amicizia. All’inizio non sarà facile per Sara e Marti ambientarsi in un piccolo paesino, proprio a partire dalla nuova scuola, ma grazie alla loro amica d’infanzia Serena conosceranno nuovi compagni come il simpatico Nicola, il bel Ludovico, la snob Benedetta e vivranno nuove intriganti avventure, amicizie e amori!

 

Articoli Correlati