Sara e Marti #LaNostraStoria: le anticipazioni della seconda stagione (video)

di Giovanna Codella
sara e marti

La serie italiana Sara e Marti #LaNostraStoria sta per tornare con la seconda stagione che andrà in onda a gennaio su Disney Channel.

Dopo che Marti ha rivelato a tutti i suoi amici il suo segreto e Sara ha ritrovato la sua passione per la ginnastica ritmica, come staranno vivendo questa attesa le due protagoniste?

Con i nuovi episodi si avvicina anche il primo giorno di liceo per le due sorelle Monanni. E Marti non riesce a credere di aver raggiunto questo traguardo. Per giunta, lei e Sara non saranno più nella stessa classe come alle medie e Marti è un po’ preoccupata.

Alla fine del primo capitolo, Marti e Nicola avevano trovato il coraggio di dichiararsi e così finalmente adesso stanno insieme. Ma ora che il re degli scherzi di Bevagna è in vacanza a Milano da suo fratello, la nostra  protagonista non vede l’ora di riabbracciarlo. Marti spera pure che Nicola, con l’inizio del liceo, trovi una nuova passione che gli faccia mettere un po’ da parte gli scherzi!

Intanto Sara è presa da lunghissime conversazioni a distanza con Ludovico dopo che questi è partito per far parte della squadra di rugby di Padova. Così, Marti ultimamente si sente un po’ sola. Ma per fortuna c’è ancora il suo teatro dove può rifiugiarsi quando vuole e sta persino pensando di mettere in scena una storia che leggeva sempre quando era piccola.

 Benedetta è invece appena tornata dalle sue vacanze a New York. La “reginetta” non vede l’ora di cominciare il liceo e di trovare lì un nuovo palcoscenico dove esibirsi come prima della classe, o meglio come prima in tutto. Dopo la vittoria al torneo interregionale di ginnastica artistica, sta pensando di andare ad allenarsi fuori da Bevagna per confrontarsi con dei professionisti.

E voi guarderete la seconda stagione di Sara e Marti su Disney Channel?

Articoli Correlati