Sara e Marti: 5 cose che non sai su Chiara Del Francia (Marti)

di Laura Boni

Su Disney Channel è iniziata la nuova serie Sara e Marti #LaNostraStoria e noi di GingerGeneration.it abbiamo pensato di farvi conoscere un po’ meglio una delle protagoniste: Chiara Del Francia.

Ecco una lista di 5 cose che non sai su Chiara Del Francia: 

#1 – Chiara Del Francia è nata nel 2001 e vive a Fregene in Provincia di Roma.

#2 – Frequenta il terzo anno al liceo linguistico e le piacciono le materie letterarie e le lingue.

#3 – La sua più grande passione è la musica. Suona la chitarra ed ha scritto la sua prima canzone quando aveva 11 anni. Una notte ha sognato questo brano, alle 4 del mattino si è svegliata e l’ha scritta.

#4 – Il suo più grande sogno è quello di recitare in un musical; si è appassionata di questo genere guardando High School Musical e Camp Rock su Disney Channel, ma anche Notre Dame De Paris. Oltre al liceo frequenta anche un’accademia di musical, dove l’hanno incoraggiata a fare il provino per Sara e Marti.

#5 – Il suo personaggio, Marti, canterà diverse canzoni nella serie, tra cui la sigla. Un dettaglio interessante, però, è che il brano che suona nella prima puntata sulle scale di casa della nonna, si chiama Yesterday is gone e l’ha scritto proprio lei! E’ stata sua mamma a convincerla a farla sentire alla produzione.

||•Have no fear for atomic energy , cause none of them can stop the time•||

Un post condiviso da Chiara Del Francia (@chiaradelfrancia) in data:

Sinossi di Sara e Marti #LaNostraStoria:

Sara e Marti sono due sorelle adolescenti che si trasferiscono da Londra a Bevagna, un piccolo borgo medievale nel cuore dell’Umbria. Qui inizia per loro una nuova vita e un anno impegnativo ricco di incontri, scontri, vittorie e delusioni, risate e lacrime, sentimenti contrastanti e complicati, come l’amore e l’amicizia. All’inizio non sarà facile per Sara e Marti ambientarsi in un piccolo paesino, proprio a partire dalla nuova scuola, ma grazie alla loro amica d’infanzia Serena conosceranno nuovi compagni come il simpatico Nicola, il bel Ludovico, la snob Benedetta e vivranno nuove intriganti avventure, amicizie e amori!

 

Articoli Correlati