Sara e Marti 2: Il primo incontro tra Sara e Manuel – VIDEO!

di Laura Boni

Sara e Marti stanno per andare al liceo e questo cambiamento porterà con se tante novità, sopratutto in amore! Come vi abbiamo raccontato QUI, infatti, il cuore del personaggio di Aurora Moroni sarà messo alla prova da mille dubbi a causa dell’arrivo nella sua vita di Manuel, un ragazzo più grande che incontra il primo giorno di scuola.

In questa clip in anteprima dalla seconda stagione di Sara e Marti vediamo il primo, memorabile, incontro tra Sara e Manuel tra i corridoi del liceo artistico frequentato da entrambi.

Guarda la clip tratta da Sara e Marti 2:

Manuel (Ivan Lapadula), figlio di un famoso chef di Madrid, è arrivato in Italia con la madre a 12 anni, quando i suoi genitori si sono separati. Frequenta il terzo anno dello stesso liceo di Sara, ama ogni forma d’arte e a scuola è molto popolare. L’incontro con Sara avrà grandi ripercussioni sulla vita di Manuel e il loro rapporto creerà non pochi imprevisti.

Da quanto ci ha raccontato lo stesso Ivan, Manuel è un ragazzo molto che, quando vuole qualcosa, fa di tutto per ottenerla e questa volta il suo obiettivo è Sara. Questo primo scambio di sguardi, infatti, ha colpito tantissimo il ragazzo e vuole che lei diventi la sua fidanzata.

Guarda l’intervista esclusiva di GingerGeneration.it al cast di Sara e Marti 2:

La vera domanda, però, è cosa ne farà di Ludovico? All’inizio della clip vediamo che lui e Sara stanno ancora insieme e che stanno vivendo una relazione a distanza, visto che lui si è trasferito a Padova per il Rugby. Chi sceglierà Sara?

L’appuntamento con Sara e Marti sarà quindi con la seconda stagione di Sara e Marti 2 dal 21 gennaio, dal lunedì al venerdì alle ore 20.30 su Disney Channel (canale 613 di Sky e Sky On Demand).

Articoli Correlati