Sara e Marti-Il Film: il 27 giugno in onda su Disney Channel

di Giovanna Codella
sara e marti

L’estate è finalmente arrivata e Sara e Marti sono pronte a farvi divertire! Sara e Marti – Il Film vi aspetta in prima visione il 27 Giugno alle 20:35 solo su Disney Channel!

Le due sorelle più amate di Disney Channel, infatti, hanno fatto il loro debutto sul grande schermo con il film tratto dalla serie tv che le ha rese famose.

Sara e Marti – Il Film, uscito nelle sale il 14 marzo, è ambientato durante l’estate tra la fine della prima e l’inizio della seconda stagione della serie televisiva (qui puoi trovare la nostra intervista esclusiva al cast).

Sara parte con i fratelli Luigi e Guido Catalano per la Sicilia e a Modica, dove la mamma delle due sorelle trascorreva le vacanze durante l’infanzia. Li conosce Saro (Antonio Nicotra) con cui legherà moltissimo. Tra i due nascerà una bellissima amicizia fatta di sostegno e comprensione reciproca.

Saro è buono e altruista ma i suoi coetanei hanno una brutta opinione di lui per via di suo padre, in carcere per un piccolo crimine. Sara deciderà di aiutarlo con l’auto di Marti e lo youtuber Leonardo Decarli.

Saro ha un fratellino Mimmo (Federico Pellitteri), di cui il ragazzo si prende quotidianamente cura insieme al nonno malato di Alzheimer. Sara incontra anche Luca (Gabriele Badaglialacqua), l’antagonista per eccellenza di Saro. Classico figlio di papà, ricco e arrogante, cercherà di conquistare la ragazza con ogni mezzo.

E voi guarderete Sara e Marti – Il Film su Disney Channel?

Articoli Correlati