Sara e Marti 2: 5 cose che (forse) non sai su Ivan Lapadula (Manuel)

di Laura Boni

Sara e Marti oggi torna su Disney Channel con la seconda ed attesissima stagione. Tra i nuovi personaggi conosciamo sin dalla prima puntata Manuel, interpretato dall’attore spagnolo Ivan Lapadula.

Trasferitosi in Italia da Madrid a 12 anni dopo il divorzio dei suoi genitori, Manuel ha padre chef e mamma italiana. Frequenta il terzo anno del liceo artistico ed è molto dotato nel disegno, nella fotografia e nella musica. Ammirato da tutti, ha messo su da solo la web radio della scuola, ma il suo carattere forte gli rende difficile avere relazioni sentimentali durature.

Ivan ci ha raccontato che lui e Manuel sono molto simili, soprattutto sul fatto che sono entrambi molto solari ed espansivi, ma il suo personaggio è molto più sicuro di quello che vuole e di come perseguire il suo obiettivo.

Scopri 5 cose che forse non sai su Ivan Lapadula di Sara e Marti:

#1 -- Ivan è nato a Valencia, in Spagna ed oggi vive a Barcellona, ma ha anche vissuto per molti anni in Argentina. L’attore, infatti, si è trasferito a Buenos Aires quando aveva 15 anni.

#2 -- E’ nato il 9 Gennaio del 1997, quindi ha 22 anni.

#3 -- Sara e Marti 2 è il suo primo progetto importante come attore e per questo ha deciso di prendersi una pausa dall’università. Ivan, infatti, ha frequentato la facoltà di economia a Barcellona, dove studiava Marketing. Ora, però, ha deciso di studiare recitazione in un’accademia, sempre nella città di Gaudì.

#4 -- Il papà di Ivan è italiano ed ha dei parenti che vivono in Basilicata; quando era piccolo veniva spesso in vacanza in Italia, ma è stato grazie al suo lavoro con Disney Channel in Sara e Marti che ha imparato davvero l’italiano.

#5 -- Manuel nella seconda stagione di Sara e Marti prenderà parte al musical della scuola: una versione di Robin Hood al femminile con protagonista Marti. Ivan Lapadula ha imparato a suonare la chitarra per la serie ed ha anche portato la canzone che Manuel e Marti cantano durante il musical per il provino per l’accademia di recitazione che frequenta.

Guarda l’intervista esclusiva di GingerGeneration.it al cast di Sara e Marti 2:

Articoli Correlati