Saoirse Ronan e Timothée Chalamet al pranzo dei candidati agli Oscar 2018

di Laura Boni

Saoirse Ronan e Timothée Chalamet sono due degli attori che hanno sfilato ieri sul red carpet del Beverly Hilton Hotel di Los Angeles in occasione del tradizionale pranzo dei candidati agli Oscar 2018. L’evento, organizzato dall’Academy of Motion Picture Arts and Science, ha lo scopo di raccogliere e rendere omaggio a tutti gli artisti che hanno ricevuto una nomination.

Guarda il video del red carpet del Luncheon degli Oscar 2018:

[smiling_video id=”27571″]

[/smiling_video]

 

Saoirse Ronan ha indossato un abito rosso corallo di Cushnie et Ochs, mentre Timothée ha scelto un completo verde bottiglia di Gucci. L’attore ha condiviso tantissime immagini dietro le quinte dell’evento con i suoi fan attraverso le Instagram stories.

Presenti al pranzo anche Gary Oldman, in lizza come miglior attore per L’Ora più buia, Daniel Kaluuya, candidato per Get Out, Greta Gerwig, candidata come regista per Lady Bird. Il regista di Dunkirk Christopher Nolan ha sfilato accompagnato dalla moglie, ma erano presenti anche Mary J. Blige e Octavia Spencer, in lizza rispettivamente per i film Mudbound e La Forma dell’Acqua, poi Willem Dafoe, attore non protagonista in Florida Project e Steven Spielberg, grande regista di The Post.

Scopri qui tutte le nomination agli Oscar 2018!

Bellissima come sempre anche Margot Robbie (nominata per I, Tonya) che ha indossato un abito bianco e nero molto sofisticato di Chanel. La cerimonia degli Oscar 2018 andrà in onda il 4 Marzo e sarà presentata da Jimmy Kimmel.

Articoli Correlati