Sanremo 2019: Marco Mengoni sarà superospite! Ecco i dettagli!

di Alberto Muraro
Marco Mengoni

Ci potrebbero essere delle ottime notizie in arrivo per i membri dell’Esercito di Marco Mengoni. L’artista di Ronciglione, vincitore della terza edizione di X Factor, è infatti stato avvisato poche ore fa in un ristorante di Sanrmeo. La presenza del cantante in città proprio in questi giorni è sospetta, visto che il prossimo 5 febbraio prenderà il via il Festival di Sanremo 2019!

Aggiornamento: l’agenzia Ansa da Marco Mengoni come ospite confermato.

Aggiornamento: Marco Mengoni ha appena confermato la sua partecipazione al Festival! Adesso è ufficiale!

Ecco lo scatto incriminato!

View this post on Instagram

#gliincontriquellibelli #sanremo2019

A post shared by Antonella Pacifico (@sarerica9099) on

Ad oggi, in realtà, Claudio Baglioni e la produzione di Rai non ha confermato in alcun modo la presenza di Marco Mengoni al Festival di Sanremo 2019. Soltanto poche ore fa, sui profili social della trasmissione, è apparso un comunicato in cui venivano ricapitolati tutti i superospiti di questa edizione del Festival, senza però alcun riferimento a Marco. Mamma Rai, tuttavia, anche aveva confermato che la lista degli ospiti sarebbe stata ulteriormente aggiornata nelle prossime ore!

La presenza di Marco Mengoni veniva data dai fan praticamente per scontata. In questo periodo, il cantante si trova infatti impegnato nella fase promozionale del suo quinto disco Atlantico. In molti si aspettano che il cantante salga sul palco per presentare dal vivo (almeno) il suo ultimo singolo Hola, magari in collaborazione con Tom Walker.

Le voci relative alla presenza di Marco Mengoni al Festival di Sanremo 2019 non sono le uniche. Come vi abbiamo raccontato su Gingergeneration.it, nelle ultime ore sono spuntati sul web anche i nomi di due artiste internazionali del calibro di Ariana Grande e Madonna.

 

Che cosa ne pensate di questa notizia? Secondo voi Marco Mengoni sarà fra i superospiti del Festival di Sanremo 2019?

Articoli Correlati