Ariana Grande probabile ospite internazionale a Sanremo 2019?

di Roberta Marciano
ariana grande bbc

Sì parla di una cantante di origini italiane per il superospite internazionale del Festival di Sanremo 2019. I nomi che girano sul web in queste ore sono solo tre e tutti decisamente papabili.

Da Madonna, un vero e proprio colosso della musica in tutto il mondo, Miss Ciccone potrebbe essere la tanto attesa madrina internazionale del Festival. Altro nome in auge è quello di Lady Gaga, anche lei con milioni di copie vendute in tutto il mondo e una famiglia di origine siciliane. Tuttavia gli impegni legati al film A Star Is Born, potrebbero un po’ escluderla da questa corsa. L’altro nome caldo ci piace davvero tantissimo ed è quello di Ariana Grande!

Per quanto a molti possa sembrare un po’ assurdo, i rumor si stanno facendo sempre più intensi e molti fan pensano che si tratti proprio di lei. Ari ha origini italiane, siciliane e abruzzesi, ha sempre dichiarato il suo grande amore per il Bel Paese e farà uscire il suo nuovo album Thank U Next l’8 febbraio. Proprio il giorno in cui, sul palco dell’Ariston, dovrebbe essere presentato l’ospite internazionale.

Insomma, parecchi indizi darebbero pensare a una promozione della cantante di 7 Rings nel nostro paese e per molti sarebbe un buon modo per farsi “perdonare” il mancato tour nel nostro paese. A dare questi hint sull’ospite internazionale è stato Francesco Facchinetti che, ha dichiarato proprio che l’ospite in questione ha origini italiane ed è una donna smentendo però che possa trattarsi di Lady Gaga.

Ecco il video durante la trasmissione Vieni Da Me con le parole di Facchinetti

 

 

Cosa ne pensate di Ariana Grande come probabile superospite internazionale al Festival di Sanremo 2019?

 

Articoli Correlati