Justin Bieber ha fondato Drew House, la sua prima linea di abbigliamento

di Alberto Muraro

Cantante, attore, ed ora anche imprenditore! Il nostro adorato Justin Bieber non smette davvero di stupirci e tira fuori, a sorpresa, una nuova sorpresa per tutti noi beliebers incalliti. L’artista canadese ha infatti finalmente reso disponibile Drew House, la sua prima linea di abbigliamento! OMG!

Al marchio, che riprende il nome completo del cantante (Justin Drew Bieber), l’artista di What do you mean? stava lavorando da più di un anno. Già lo scorso febbraio, Justin Bieber aveva registrato tre distinti marchi per la sua linea e, in tempi non sospetti, aveva iniziato a fare sfoggio dei capi sui social.

Fra gli scatti più recenti, per esempio, troviamo un paio di ciabatte condivise giusto qualche giorno fa sul suo profilo Instagram ufficiale. Ecco la foto.

View this post on Instagram

@drewhouse

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

La collezione Drew House (qui sotto trovate qualche foto dei capi) è dunque già disponibile sul suo sito ufficiale a questo link. Il brand fondato da Justin Bieber include magliette, felpe e pantaloni, ed ha riscosso fin da subito un enorme successo, tanto è vero che gran parte dei prodotti (se non tutti) son già sold out. I prezzi? Si passa dai circa 42 euro per una t-shirt a circa 100 euro per una felpa.

View this post on Instagram

open house link in bio

A post shared by Drew House (@drewhouse) on

Non è questa la prima volta che Justin Bieber si avvicina al mondo della moda. Come vi avevamo già raccontato qui su GingerGeneration.it, in tempi non sospetti Justin aveva infatti lavorato ad una capsule collection con H&M.

 

Che cosa ne pensate di Drew House di Justin Bieber?

Articoli Correlati