GingerGeneration.it

Sangiovanni: acquista qui il suo primo disco autografato!

scritto da Alberto Muraro
sangiovanni

Una splendida giornata anche per tutti i fan di Sangiovanni! A partire da oggi, 7 maggio, è disponibile in pre order su Amazon il suo primo disco omonimo.

Oggi stesso, fra le altre cose, sono usciti anche i dischi degli altri colleghi di Sangio. Stiamo parlando degli album di Aka7even, Deddy (Il cielo contromano) e Tancredi (Iride).

L’ EP contiene 5 inediti tra cui “Lady” già disco di platino e l’ultima hit “Malibu”, oltre alle sue popolarissime “Guccy Bag”, “Hype”, “Tutta la Notte” (disco d’oro) e un’inedita versione live di “Maledetta Primavera”.

Clicca qui per acquistare il disco di Sangiovanni!

L’artista si è fatto conoscere e apprezzare in trasmissione per la sua grande presenza scenica e per l’immediatezza dei suoi singoli. Sangio è riuscito a costruirsi una credibilità proprio grazie a brani che, all’interno della trasmissione, hanno riscosso un enorme successo.

 

amici 20

Basti pensare che è stato il primo artista fra i concorrenti ad aver ricevuto il disco d’oro. Questo straordinario riconoscimento, incredibile per un artista così giovane, Sangio l’ha ottenuto grazie alla hit Lady.

Il successo di Sangiovanni è stato spinto anche da social come TikTok, dove le sue canzoni come la stessa Lady ma anche Tutta la notte sono diventate virali.

Il pubblico di Amici si è affezionato tantissimo a Sangiovanni anche alla luce del suo rapporto con Giulia Stabile. Insieme alla ballerina, il cantante vicentino ha costruito una relazione che, fra alti e bassi ci ha regalato un sacco di lacrime ed emozioni.

Il primo disco di Sangiovanni, come vi abbiamo raccontato qui su Ginger Generation, uscirà sotto etichetta Sugar.

British School Italia – Esperienza, Professionalità, Percorsi su Misura

L’artista è uno dei tre super finalisti di Amici 20. Il cantante, che oggi è probabilmente il favorito per la vittoria finale, si scontrerà con Giulia e Aka7Even. Il quarto finalista lo scopriremo nel corso della semifinale dell’8 maggio!