GingerGeneration.it

Barbie movie: Ken sarà interpretato da Ryan Golsing

scritto da Giovanna Codella
ryan gosling

Il film sulla più famosa delle bambole, Barbie, è ancora agli stadi iniziali ma comincia a delinearsi il cast. Come sappiamo a interpretare il personaggio della mitica bambola nel live action ci sarà Margot Robbie. È notizia di poche ore fa, invece, l’indiscrezione secondo cui Ken avrà il volto di Ryan Gosling.

Deadline riferisce, infatti, che gli impegni dell’attore 40enne lo avevano portato inizialmente a rinunciare al ruolo. Tuttavia, al momento Ryan si trova alle trattative finali con la casa produttrice Warner Bros.

Gli addetti ai lavori aggiungono che mentre la pre-produzione si è prolungata e lo studio è rimasto persistente con lui come unica scelta, è apparso un buco nel suo programma, permettendogli di per aderire al progetto”.

Il film di Barbie con Ryan Gosling e Margot Robbie

La produzione del film dovrebbe avere inizio nei primi mesi del 2022 e a sarà nelle mani di LuckyChap Entertainment, società gestita proprio da Margot Robbie.

Dopo Tonya Harding, Elisabetta I e Harley Quinn, Margot sta per tornare, dunque, con un ruolo che è già mito.

L’attrice australiana interpreterà infatti la Barbie di Mattel in un live action tutto nuovo. La notizia circolava già da tempo ma a darne la conferma è stato Variety che ha specificato che la Robbie sarà anche produttrice del film.

Dopo il successo delle ultime pellicole, l’attrice ha dato prova di grande spirito imprenditoriale fondando una casa di produzione che concretizzerà il film insieme alla Warner e alla stessa Mattel.

Per quanto riguarda Barbie movie, non si conoscono dettagli sulla trama del film con Ryan Gosling. Sempre Deadline riporta che “Ci si può aspettare che questa non sia la tipica interpretazione della storia della bambola“.

Da quanto è emerso, il racconto dovrebbe basarsi sulla bambola più famosa al mondo che viene cacciata da Barbieland per il suo temperamento fuori dalle righe. E da quel momento dovrà adattarsi al mondo reale!