Riverdale: Lili Reinhart protagonista del film Chemical Hearts

di Elisa Baroni
riverdale 3x06

Il giovane cast di Riverdale è sempre molto impegnato. Vi abbiamo già parlato di A un metro da te con Cole Sprouse e dei progetti di Cami Mendes con Netflix (scopri i dettagli qui). Lili Reinhart, già impegnata nel film Hustlers, sarà anche tra i protagonisti del nuovo film Amazon Chemical Hearts. Ecco qualche dettaglio diffuso in anteprima da Deadline.

Il film Chemical Hearts è l’adattamento dell’omonimo romanzo Krystal Sutherland. Le riprese sarebbero già in corso in New Jersey. Il progetto sarà una produzione originale Amazon per Amazon Prime Video. Richard Tanne e Alex Saks si occuperanno di regia e sceneggiatura. Lili Reinhart per la prima volta sarà, oltre che nel cast, anche produttrice esecutiva.

Siamo entusiasti di lavorare con questa talentuosa squadra per raccontare un primo amore che toccherà i cuori di tutti, ha detto Julie Rapaport (tra i vertici di Amazon Studio). Il romanzo ha catturato il cuore dei lettori di tutto il mondo. Siamo eccitati di farne un film.

Henry Page è il protagonista di Chemical Hearts. Un ragazzo che crede nel romanticismo ma che ancora si è mai innamorato. Sembra che il grande amore per lui non sia ancora arrivato anche se potrebbe essere in arrivo. Nel frattempo, Henry concentra le sue energie per fare del suo meglio come editore del giornale della scuola. Durante il primo giorno del suo ultimo anno le cose iniziano a cambiare grazia all’incontro con la nuova studentessa Grace Town (Lili Reinhart).

Ecco l’annuncio della giovane attrice di Riverdale su Instagram:

View this post on Instagram

🥳

A post shared by Lili Reinhart (@lilireinhart) on

E voi, seguirete Lili Reinhart (Riverdale) anche in questa nuova serie?

Articoli Correlati