Riverdale: Lili Reinhart e Cole Sprouse commentano i rumor sulla rottura!

di Elisa Baroni
Riverdale Cole Sprouse Lili Reinhart

Dopo avervi parlato della nuova presunta fiamma della star di Riverdale Kj Apa (scopri dettagli qui) vogliamo tornare sulla rottura tra Cole Sprouse e Lili Reinhart (scopri il gossip qui). Infatti, i due attori hanno commentato i rumor sulla rottura o presunta tale. Ecco cosa sta succedendo sui social

“Ultima notizia: Una fonte affidabile afferma che nessuno di voi sa niente”. Ecco la didascalia molto enigmatica che accompagna l’ultimo post di Lili Reinhart. L’immagine è la copertina di Wmag che la ritrae insieme a Cole Sprouse. Dello stesso tono anche il post pubblicato da Cole Sprouse sempre su Instagram: “INAUDITO: Cole Sprouse e Lili Reinhart usano le “fonti credibili” per promuovere la loro setta baccanale“. Nell’intervista a W magazine c’è stato spazio anche per qualche commento sulla loro vita privata.

“All’inizio non volevo tenere la cosa privata”, ha detto l’attrice di Riverdale. “Ora che è un tot di anni che sono in una relazione mi piace la privacy che abbiamo. Una privacy che Cole ha sempre incoraggiato. Nessuno sa da quanto stiamo insieme e nessuno lo saprà finchè non saremo pronti a dirlo. Quasi nessuno sa in che modo ci siamo innamorati ad eccezione di qualche amico intimo. La cosa è molto speciale”.

Cole Sprouse ha dichiarato anche che essere una coppia non vuol dire perdere la propria identità.” Essere una coppia è solo una piccola parte di quello che siamo. Noi vogliamo mantenere le nostre separate identità. Lili è una persona incredibile e può parlare benissimo per sè stessa”. All’inizio dell’intervista la giornalista afferma che i due non hanno voluto essere intervistati insieme come coppia. Cosa c’è dietro a questa scelta e ai commenti sui social? Che Lili e Cole stiano ancora insieme? Noi lo speriamo!

Ecco i due post degli attori di Riverdale:

E voi, cosa ne pensate di questa storia tra i due attori di Riverdale?

Articoli Correlati