Riverdale: Cami Mendes sarà protagonista di un nuovo film Netflix!

di Elisa Baroni
riverdale 3x06

La terza stagione di Riverdale sta andando a gonfie vele negli Stati Uniti. L’improvvisa e tragica scomparsa di Luke Perry ha interrotto le riprese per qualche tempo (leggi i dettagli). Il giovane cast del teen drama è impegnato anche in altre produzioni. Vi abbiamo parlato recentemente dei nuovi film di KJ Apa (guarda il trailer qui) e di Lili Reinhart (scopri i dettagli). Anche Cami Mendes ha un nuovo progetto con Netflix! Ecco qualche dettaglio in più.

Il titolo del prossimo film a cui parteciperà Camila Mendes è Windfall. Il progetto è firmato Netflix e avrà come regista Michale Scott. Cami Mendes vestirà i panni di Katie, una giovane donna che per supportare la carriera del marito compie di sacrifici. Per esempio, decide di abbandonare la professione di medico. Quando le cose sembrano andare bene, la coppia si ritroverà al centro di un’indagine della polizia.

Per la giovane attrice sembra esserci molto lavoro in questo periodo. Stando a quanto riportato da Deadline si è unita anche al cast della commedia Palm Springs. Qui interpreta il ruolo di Tala la sposa del matrimonio al centro della trama. Al suo fianco ci sono Andy Samberg (Amici di letto, Cattivi vicini) e J. K. Simmons

Vi ricordiamo che per l’attrice di Riverdale non è la prima volta in un film Netflix. La troviamo infatti anche nel cast di The perfect Date in compagnia di Noah Centineo.

Ecco il post su Twitter di Deadline condiviso nelle stories dell’attrice di Riverdale:

E voi, state seguendo la terza stagione di Riverdale? Vi piace Cami Mendes?

Articoli Correlati