Amici: in autunno andrà in onda in versione vip?

di Giovanna Codella
Amici 18

Sembra che si stia per concretizzare un’ ipotesi piuttosto insolita e che riguarda Amici, il più famoso talent show di Canale 5. Secondo le indiscrezioni possedute dal sito Tvblog.it, nell’autunno 2019 potrebbe essere la volta buona per sperimentare l’edizione vip del talent show, di cui si è già parlato in passato.

In attesa della partenza del Gf vip con Alfonso Signorini prevista a novembre, dovrebbe occupare il suo posto nel palinsesto Amici vip. Il formato del programma è in questi giorni allo studio e, a differenza della sua originale versione, potrebbe prevedere il coinvolgimento di personaggi già noti del mondo dello spettacolo, ma non soltanto cantanti e ballerini.

In questo modo, si tornerebbe al meccanismo della prima edizione di Saranno famosi che vedeva coinvolti come concorrenti non solo queste due categorie ma anche aspiranti attori.

Il programma, ovviamente, verrebbe sempre guidato e condotto da Maria De Filippi e verrebbe posizionato nella serata del lunedì, al termine del quale poi, saremmo arrivati al mese di novembre, mese in cui dovrebbe partire l’edizione classica di Amici collocata nel sabato pomeriggio, mentre al lunedì sera prenderebbe il suo posto il Gf vip.

E voi sareste d’accordo ad un’edizione di Amici vip con personaggi già famosi?

Articoli Correlati