Lili Reinhart manda un messaggio d’amore a Cole Sprouse per il compleanno

di Roberta Marciano
Riverdale Cole Sprouse Lili Reinhart

Uno dei gossip che interessa di più in questo momento è quello che riguarda la relazione tra Lili Reinhart e Cole Sprouse, ma l’attrice sembra aver confermato che il loro rapporto è ancora solido!

Con un post scritto sul suo profilo Instagram, l’attrice che interpreta Betty Cooper in Riverdale, ha augurato in modo molto speciale buon compleanno al suo collega e fidanzato. Ecco cosa ha scritto: “Ho provato a cercare un poema da inviarti. Perché le miei parole non erano giuste. Ma ho cercato e non ho trovato nulla che potesse renderti giustizia. Tutti questi poemi d’amore non erano adatti. Nessuna parola scritta da qualcun altro potrebbe andare bene. Loro non sanno che fortuna è amarti. Poema sentimentale scritto di notte per il compleanno di Cole”. 

L’attrice, quindi, pare aver messo a tacere tutti i rumors degli ultimi tempi sulla loro rottura. Anzi, la loro relazione sembra andare a gonfie vele e questo messaggio d’amore ne è la prova.

Ecco il post pubblicato da Lili Reinhart

I due avevano di recente parlato dei rumor sulla loro relazione, pubblicando dei post sui loro profili ufficiale nel quale dicevano che il loro amore non era affare di nessuno. Intimando quindi di smettere con questi di rumor e in parte confermando la loro relazione, anche se i fan erano rimasti ancora perplessi e confusi dalle loro affermazioni.

Cosa ne pensate del messaggio mandato da Lili Reinhart a Cole Sprouse?

Articoli Correlati