Riverdale: Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono ufficialmente lasciati?

di Laura Boni
Riverdale Cole Sprouse Lili Reinhart

La relazione tra Cole Sprouse e Lili Reinhart sta diventando davvero un rompicapo. Secondo una fonte di PageSix, infatti, la coppia di Riverdale potrebbe essersi lasciata, e questa volta, pare definitivamente. Nonostante quello che si pensava, questo beninformato ha detto alla rivista di gossip che i due attori non stanno più insieme da prima dell’inizio della quarantena: “Cole e Lili si sono lasciati prima dell’inizio della pandemia e hanno fatto la quarantena separati. Sono rimasti buoni amici“.

Non è la prima volta che escono rumor sulla fine della storia tra i due attori di Riverdale, ma questa volta le voci sembrano essere sempre più insistenti. Pochi giorni fa anche la fidanzata di Skeet Ulrich (che interpreta il padre di Jughead nella serie) aveva fatto intendere Bughead non fosse più reale al di fuori di Riverdale. Durante una live su IG all’attore e la fidanzata Megan Blake Irwin è stato chiesto se pensava che fossero una bella coppia ed hanno risposto: “Erano molto carini insieme” e lei ha aggiunto: “Sono entrambi bellissime persone“.

PageSix ha cercato di contattare gli uffici stampa degli attori: quello di Lili non ha commentato la news, mentre quello di Cole non ha risposto.

La burrascosa relazione tra Cole Sprouse e Lili Reinhart

Già nel 2019 erano uscite delle voci per parlavano di una rottura, alle quali Lili aveva risposto su Twitter: “Ragazzi non credete a tutto quello che leggete su interne. E i giornali di gossip dovrebbero impegnarsi ad essere meno vili. ‘Fonti attendibili’ sto cavolo“.

Ad Aprile si è tornati a parlare della coppia a causa di un presento tradimento di Cole con la modella Kaia Gerber: “Quando ho deciso di rendere la mia relazione di dominio pubblico, questa era una delle conseguenze prevedibili” aveva detto l’attore. “E per quanto non ho nessuna intenzione di donare nessuna parte della mia vita privata ad un’orda famelica, è diventato chiaro che la mia moderazione nell’aggiornarli sulla mia situazione gli ha permesso di portare avanti i loro interessi”.

Articoli Correlati