Riverdale 3: Il cast si trasforma in personaggi Disney! (FOTO)

di Elisa Baroni
riverdale

Nel mondo di Instagram e grazie alla mente e alla matita di un’artista di diciannove anni è successo qualcosa di incredibile. Il cast di Riverdale si è visto trasformato in personaggi Disney. Ecco qualche dettaglio in più.

Filipino artist André Mangub ha spiegato così l’idea e i suoi schizzi che sono virali su Instagram. Sono un fan sfegatato di Riverdale ovviamente e sono cresciuto con la Disney, ha spiegato il giovane artista a TeenVogue. Ero convinto che mischiare questi due mondi potesse portare a qualcosa di magico. La ship Bughead per esempio mi ha ricordato Rapunzel e Flynn Rider. La personalità forte e la femminilità di Lili sono anche proprie di Rapunzel.

Veronica e Archie diventano Hercules e Megara

Un’altra coppia di Riverdale che ha ispirato Mangub è stato quella formata da Veronica e Archie. Il Varchie mi ha ricordato la relazione tra Hercules e Megara, ha spiegato. Archie ha infatti i tratti tipici dell’eroe. Veronica, come Megara, ha un lato sensuale e un po oscuro.

Cheryl e Toni sono infine diventate Ariel e Moana. Ad essere sincero trovare loro un simile mi è costato molto tempo. Volevo trovare i perfetti personaggi Disney. Ariel e Moana, secondo molte teorie, si incontrano nello stesso universo e poi i capelli di Cheryl sono gli stessi di Ariel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hercules and Megara reimagined! ??? KJ and CAMILA drawn with colored pencils! Please tag them in the comments ?????? @kjapa @camimendes

Un post condiviso da ??André Manguba?? (@heyheyandre_art) in data:

E voi, cosa ne pensate dei personaggi di Riverdale in versione Disney?

Articoli Correlati