Il trono di spade: Naomi Watts sarà nel cast del primo prequel!

di Elisa Baroni
il trono di spade 7

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato una foto in anteprima dell’ultima stagione de Il trono di Spade (guardala qui). In questi giorni si è diffusa una nuova interessante notizia su uno dei prequel della serie. Naomi Watts è infatti stata scelta per recitare nel primo prequel.

Variety (tra i primi a diffondere la notizia) precisa che i dettagli sul suo ruolo sono tenuti segreti. Tuttavia anticipa che Naomi Watts vestirà i panni di un personaggio “esponente dell’alta società, molto carismatico e con un segreto oscuro”. Il primo dei quattro prequel de Il trono di spade è frutto della mente di Jane Goldman.

La serie sarà ambientata un centinaio di anni prima de Il trono di Spade. Il titolo del primo prequel sarò La lunga notte. Le cronache mostreranno dapprima l’età dell’oro e poi la caduta verso i tempi più bui. Sembra che si sveleranno i segreti sulle origini di Westeros e la storia potrebbe essere molto diversa da quello che si pensa.

Ecco il Twit di George R. R. Martina, l’autore dei romanzi de Il trono di spade. Si sta decidendo il cast de La lunga il notte, il primo prequel di Game of thrones, ha scritto. HBO (il canale su cu andranno in onda ndr) ha appena annunciato il primo membro: Naomi Watts è salita a bordo e sarà una delle nostre stelle.

E voi, cosa ne pensate dell’idea di fare dei prequel de Il trono di Spade?

Articoli Correlati