Riverdale 3: Veronica e Archie lotteranno per stare insieme, ma basterà?

di Elisa Baroni
Riverdale Archie Veronica

La terza stagione di Riverdale si avvicina. La premiere è infatti prevista per il 10 ottobre (guarda il trailer qui). Nei giorni scorsi KjaApa e altri avevano dato qualche anticipazione. Camila Mendes, che interpreta Veronica, aveva parlato del suo personaggio e in particolare del suo processo di maturazione (scopri qualche dettaglio in più). Nella prossima stagione sembra che il rapporto tra Veronica e Archie sarà ancora molto forte.

Veronica e Archie sono una delle coppie più amate di Riverdale. Sembra che (fortunatamente) il Varchie non sia destinato a spezzarsi facilmente. Veronica è il tipo di personaggio che dice quello che crede, ha detto Roberto Aguirre-Sacasa (showrunner ndr) a Etonline. Solitamente lo dice in modo molto enfatico e ci crede pienamente. Lotterà per il loro rapporto in modo molto appassionato.

Penso che con tutti i problemi che lei e Archie si troveranno ad affrontare, ha continuato lo sceneggiatore di Riverdale. Il loro rapporto potrebbe venire un po sacrificato ma la loro passione si dimostrerà molto resistente. Lotteranno per stare insieme. Se la nave dovesse affondare loro affonderanno combattendo. Veronica e Archie sono pazzi luno dell’altra e non vorrebbero mai lasciarsi.

Nella terza stagione ci sarà un nuovo grande mistero che secondo quanto affermato dal cast “unirà le generazioni”.  Sarà poi interessante scoprire cosa si nasconde attorno al misterioso falò a cui sono portati (e forse sacrificati?) i gemelli di Polly.  Inoltre il misterioso gioco Griffins and Gargoyle causerà il panico nella cittadina dopo che due ragazzi che ci giocavano sono ritrovati morti nei boschi.

Un’altra coppia molto amata di Riverdale è quella formata da Tony e Cheryl. Qualche giorno fa Vanessa Morgan aveva parlato del loro rapporto (scopri i dettagli qui).

 

E voi, cosa vi aspettate dalla prossima stagione di Riverdale?

Articoli Correlati