Pete Davidson parla di Ariana Grande dopo il brano Thank U, Next

di Roberta Marciano
pete davidson ariana grande

Ariana Grande ha rilasciato il suo ultimo singolo che è una dedica “speciale” ai suoi ex. La cantante ha pubblicato Thank U, Next mezz’ora prima della messa in onda del Saturday Night Live dove recita Pete Davidson, promesso sposo della cantante dal quale si è separato dopo 5 mesi.

Una frecciatina in piena regola, anche se Ari aveva dichiarato di non voler gettare ombre strane su questa storia. L’attore ha risposto nel modo più pacato possibile, cercando di chiudere la situazione che si era creata dopo una sua battuta, che non era piaciuta alla cantante (qui per saperne di più).

L’attore ha smorzato i toni dichiarando: “So che molti di voi sono curiosi sulla rottura con Ariana ma la verità è che questi non sono affari di nessuno, e a volte le cose non funzianano e va bene così. Lei è una bella e forte persona e le auguro davvero tutta la felicità del mondo”.

Qui per guardare il video con le sua parole:

Weekend Update: Pete Davidson's First Impressions of Midterm Election Candidates - SNL

ete Davidson e Ariana si sono separati dopo 5 mesi insieme e una proposta di matrimonio. La cantante aveva sempre dichiarato di sapere che avrebbe sposato l’attore di SNL, ma qualcosa è andato storto tra di loro. Ispirata proprio da questa rottura e da un comportamento poco carino di Pete, Ari ha deciso di scrivere questa canzone.

Cosa ne pensate del commento di Pete Davidson sulla fine della relazione con Ariana Grande?

Articoli Correlati