GingerGeneration.it

Pretty Little Liars – The perfectionists: Chi è Sofia Carson ovvero Ava

scritto da Elisa Baroni
pretty little liars the perfectionists

Ieri è andata in onda negli Stati Uniti la premiere di Pretty Little Liars – The perfectionists (leggi il recap). Due vecchi volti ovvero Sasha Pieterse e Janel Parrish e tanti nuovi protagonisti. Conosciamoli meglio a partire da Sofia Carson che veste i panni di Ava Jalili aspirante designer di moda.

Sofia Carson, il cui vero nome è Sofía Daccarett Char, nasce a Fort Lauderdale il 10 aprile 1993. Fin da piccolissima sviluppa una grande passione per la danza. Pensate che inizia a prendere lezioni già dai tre anni e continua per i successivi 17. Ha praticato molti tipi di ballo jazz, hip hop, flamenco, moderno, contemporaneo e tip tap. Il suo debutto su un palcoscenico è nel 2001. In quell’anno interpreta Dorothy nel Mago di Oz al teatro di Miami. Ha frequentato un corso intensivo di teatro e dato lezioni. Ha iniziato infine un corso di comunicazione in lingua francesce all’UCLA.

Sofia Carson è un volto noto al pubblico di Disney. Il suo debutto su Disney Channel è stato come guest star in un episodio di Austin e Ally. La sua fama è cresciuta poi grazie al ruolo di Evie nel film The descedants. Sempre per un altro film Disney ovvero Advetures of babysitting ha vestito i panni di Lola Perez. Nell’aprile del 2016 ha presentato, insieme a Sabrina Carpenter, i Radio Disney Music Awards. Ha partecipato come ospite speciale a un episodio di Soy Luna. Ha recitato anche in alcuni episodi di Famous in love. L’interprete di Ava è anche una cantante e ha debuttato con l’album Love is the name.

Ecco gli ultimi post dai social di Sofia Carson (Ava in Pretty Little Liars – The perfectionists):

https://www.instagram.com/p/BvKSwU8HGyB/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/Buw7XsvnWi5/?utm_source=ig_web_copy_link

E voi avete visto The perfectionists, lo spin-off di Pretty little liars?