GingerGeneration.it

Sasha Pieterse di Pretty Little Liars si è sposata! Ecco i dettagli!

scritto da Laura Boni

La favola romantica di Sasha Pieterse è diventata realtà! L’attrice di Pretty Little Liars ha spostato il fidanzato Hudson Sheaffer domenica 27 Maggio alla Leslie Estate, un castello a Glaslough in Irlanda. A confermare la notizia ci ha pensato People.com che ha anche riportato dei dettagli sul vestito della sposa.

Sasha ha indossato un abito su misura di Christian Siriano, una collana di XIV Karats e bracciali di  Zadig & Voltaire.

Ancora, però, purtroppo non sappiamo se al matrimonio fossero presenti o meno le altre attrici del cast di PLL.

Sasha Pieterse e Hudson sono ufficialmente fidanzati da 2015; lei, allora 19enne, aveva postato su Instagram una serie di foto in cui sorridevano felici e mostrava l’anello di diamanti.

The best day of my life ? Thank you @jonnieandgarrett for capturing the moment

Un post condiviso da Sasha Pieterse (@sashapieterse) in data:

L’attrice aveva parlato del fatto che il suo neo marito le era stato molto vicino nei momenti difficili, in particolare da quando soffre della Sindrome dell’ovaio policistico, a causa della quale è ingrassata 30 kg. “Lui è fantastico. Ci conosciamo da tanto tempo ed è incredibile avere qualcuno che ti sostiene e sai che sarà al tuo fianco a prescindere da ciò che accade“.

E’ reciproco, abbiamo basato la nostra relazione sull’essere onesti, leali, sull’impegno, sul sostegno reciproco, sulla comunicazione ed, ovviamente, sull’amore” ha aggiunto, “E’ incredibile aver trovato in lui tutto questo e sono emozionata di iniziare una vita insieme“.

Un post condiviso da Hudson Sheaffer (@hudsonsheaffer) in data:

Ma chi è Hudson Sheaffer? E’ una ragazzo normale, nel senso che non è un attore e non famoso (se non per essere fidazanto con Sasha). Sul suo profilo IG si descrive come “creatore di contenuti” e “direttore artistico”.

Sasha, invece, ha recentemente partecipato alla versione americana di Ballando con le stelle e presto tornerà in televisione con lo spin-off di Pretty Litlle Liars, The Perfectionists, sempre nei panni di Alison De Laurentis.