Pretty Little Liars – The perfectionists: Janel Parrish svela qualche dettaglio!

di Elisa Baroni
pretty little liars 7x20 mona

The perfectionists, lo spin-off di Pretty Little Liars, uscirà nella primavera 2019. Qualche giorno fa vi avevamo mostrato una prima scena (guardala qui) e rivelato l’inizio delle riprese. In un’intervista, riportata da Teenvogue, Janel Parrish, che tornerà a Beacon Heights nei panni di Mona, ha svelato qualche dettaglio.

Durante gli ultimi giorni di riprese di Pretty Little Liars Marlene King chiese a Janel Parrish come si sentisse. Io dissi qualcosa tipo: “mi dispiace veramente dover dire addio a questo mondo”, ha detto l’attrice. Lei (Marlene King ndr) disse: “Beh e se ti dicessi che non sono ancora pronta a dire addio a Mona?”. In questo breve scambio di battute Janel Parrish capì che sarebbe tornata nello spin-off. Così come già sappiamo tornerà Sasha Pieterse nel ruolo di Alison.

Janel ha però sottolineato che la Mona di The perfectionists sarà diversa da quella conosciuta. Non cercherà più di nascondere quello che è veramente, ha spiegato. Penso lei abbia capito di essere una persona complicata così come anche il pubblico. Penso che quello sia ciò che la rende così interessante da seguire.

The perfectionists: Mona sarà un po’ diversa da Pretty Little Liars

Mona non è mai davvero dalla parte di nessuno, è come se fosse sempre solo con se stessa. Penso che lei si ritenga una dei buoni ma ha indubbiamente anche una parte oscura, problemi e segreti questo lato di Mona rimarrà. Quando la serie comincerà si vedrà una Mona completamente nuova, ha continuato Janel Parrish. Una cosa che amo del personaggio che sono stata chiamata ad interpretare è i fatto che ha molti strati. Mona è in costante in evoluzione.

Il tempo è passato, non è più a Parigi e sta cercando di essere una persona di cui gli altri possano fidarsi. Tuttavia l’oscurità la seguirà. Ci sarò un nuovo omicidio, un nuovo mistero e lei dovrà affrontarli. Janel Parrish ha aggiunto che nonostante i cambiamenti Mona “sarà sempre la persona più brillante del gruppo”. Penso sia una cosa che la rende molto divertente, ha spiegato. Mona sembra sempre essere tre passi avanti a chiunque altro.

E voi, cosa vi aspettate da The perfectionists, spin-off di Pretty Little Liars?

Articoli Correlati