Pokémon: nuovo trailer e visual per il film con Mewtwo

di Marco Della Corte
Pokémon: nuovo trailer e visual per il film con Mewtwo

Il sito ufficiale di Pokémon ha pubblicato la prima visual e il primo trailer del film Mewtwo no Gyakushu Evolution. Si tratta del 22esimo lungometraggio animato legato alla fortunata serie anime con protagonista Ash Ketchum. A dirigere il film saranno Motonori Sakakibara e Kunihiko Yuyama. La sceneggiatura del film è attribuita al compianto Takeshi Shudo (1949-2010).

Secondo le prime ipotesi, il lungometraggio dovrebbe essere una riproposizione del primissimo film in cui Ash e i suoi amici Brock e Misty dovettero affrontare il minaccioso e potentissimo Mewtwo. Scontata inoltre la presenza del piccolo Mew, il pokémon numero 151 appartenente alla prima generazione. Qui di seguito la prima visual del film.

POKEMON: ECCO IL PRIMO TRAILER DEL NUOVO FILM

Qui di seguito vi mostriamo il nuovo trailer del film in cui potete ammirare uno splendido Mewtwo in CGI. Il film sarà proiettato nelle sale cinematografiche giapponesi il 12 Luglio 2019. Come abbiamo detto, il  titolo si collega al primo lungometraggio del 1998 ‘Mewtwo vs Mew’. Molto probabilmente questo nuovo film sarà una riproposizione di tale avventura cinematografica, magari con qualche interessante cambiamento nella storia.

 

POKEMON: CHI E’ MEWTWO?

Mewtwo è uno dei pokémon più potenti mai comparsi finora. Si tratta del primo Leggendario apparso all’interno della saga cinematografica del cartone. Appartiene al genere psico. Mewtwo fu creato da alcuni scienziati tramite orribili accoppiamenti genetici in un laboratorio segreto. Una volta svegliatosi, Mewtwo si ribellò ai suoi creatori uccidendoli e andando per la sua strada.

Subito dopo incontrò Giovanni, il capo del Team Rocket, il quale allenò lo allenò al fine di servirsene per i suoi loschi piani. Ribellatosi anche a questi, la malvagità e follia di Mewtwo aumentò e decise di conquistare il mondo per imporre il suo dominio sia sugli umani che sui pokémon. Il nome di Mewtwo si spiega in quanto per crearlo venne usato un fossile di Mew.

Per aggiornamenti sul nuovo film di Pokémon continuate a seguirci!

 

 

Articoli Correlati