Legacies – Vampire Diaries: Matt Davis si è sposato!

di Elisa Baroni
legacies 1x02

Nel cast di Legacies (spin-off di The originals) si è celebrato un matrimonio. La scorsa vigilia di Natala infatti Matt Davis ha sposato la fidanzata Kiley con un matrimonio organizzato all’ultimo minuto! Ecco qualche dettaglio in più per fare un po’ di gossip

L’attore di Legacies ha spiegato su Twitter come è avvenuta la proposta. Il tutto è stato decisamente non convenzionale e molto rapido. Sembra che Matt abbia fatto la proposta all’attrice che frequenta da qualche anno mentre giravano per negozi. Quando chiedi alla donna che ami di sposarti mentre fate shopping, si legge sul profilo social. E dopo tre ore ti sei sposato il giorno della vigilia della vigilia di Natale. Nel post ringrazia anche il celebrante per essere stato disponibile con un preavviso così minimo e in un giorno di festa.

Prima di questo matrimonio, Matt Davis era stato sposato con l’attrice Leelee Sobieski. I due erano convolati a nozze nel 2008. Tuttavia, la loro unione era durata solo un anno, dopo il quale i due avevano deciso di separarsi. Poco tempo dopo l’attore ha conosciuto Kiley e da allora la loro relazione è andata a gonfie vele! Nelle foto del matriomonio i due sembrano davvero felici e innamorati.

Ecco l’annuncio sul profilo Twitter dell’attore di Legacies:

Molte altre foto come per esempio quella degli anelli potete trovarle sui profili Instagram della coppia:

E voi cosa ne pensate del matrimonio dell’attore di Legacies e Vampire Diaries?

Articoli Correlati